New Super Lucky’s Tale Annunciato per Nintendo Switch

New Super Lucky’s Tale Nintendo Switch

New Super Lucky’s Tale Nintendo Switch

New Super Lucky’s Tale è stato mostrato durante la diretta Nintendo all’E3 con una finestra di lancio nell’inverno del 2019. Inizialmente il gioco noto solo come Super Lucky’s Tale era esclusiva PC e Xbox One, la versione Nintendo Switch porta molte novità rispetto a quella base, sono molte le cose che sono state rinnovate, come i livelli ridisegnati e nuove mosse del protagonista.

Durante il trailer di presentazione ufficiale sono è stata data una lista delle novità, la maggior parte dei livelli sono stati rivisti e migliorati con nuove aggiunte, con nuovi puzzle e altre alterazioni. Lucky, il protagonista, ha nuove mosse per scavare e scivolare, le telecamere sono state migliorate, e l’UI è stata alterata. Sono stati aggiunti nuovi segmenti alla storia, e molti altri aspetti cambiano parecchio il gioco e le sue visuali.

In New Super Lucky’s Tale, Lucky è trasportato nel Book of Ages e deve scoprire la verità su se stesso e sconfiggere un nemico chiamato Jinx per risolvere la situazione e tornare nel mondo reale.

Video del Threehouse Americano:

Fonte: Nintendo Direct E3 2019.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 196 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.