New Atelier Rorona Sarà un Remake con Grafica Chibi

Atelier Rorona

L’Atelier Rorona che arriverà per 3DS altro non è che un remake di Atelier Rorona: The Alchemist of Arland a cui è stato cambiato l’intero motore grafico per rendere il gioco completamente in chibi-style e per utilizzare il 3D stereoscopico. Anche i combattimenti sono stati modificati, il sistema ora è strategico con una griglia dove piazzare i vari personaggi da utilizzare in combattimento e poi muoverli e attaccare come avviene in molti strategici o tattici.

Prima del combattimento appaiono dei simboli che indicano dove e probabilmente contro quale tipi di mostri si svolgerà il combattimento.

Facendo determinate cose si sbloccherà la modalità Atelier Astrid che ci farà capire alcuni antefatti su Astrid e Sterk e ci farà capire perché Astrid ha scelto Rorona come sua pupilla. La modalità Atelier Astrid ci farà vivere quindi un’ulteriore avventura originale e non presente nel gioco originale.

Per il resto il gioco è fedele all’originale e quindi i fan non troveranno molte differenze a parte come già detto la grafica differente.

New Atelier Rorona sarà rilasciato in Giappone il 26 Marzo 2015. Maggiori informazioni su New Atelier Roronar Rorona

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.