Video del Gameplay di Legend of Zelda per Wii U

Zelda per Wii U

Con estremo ritardo rispetto al rilascio ufficiale vi mostro il video che mostra in per la prima volta il nuovo Zelda per Wii U. Si tratta di un video incentrato sul gameplay e in particolare le cose che possiamo notare di più e che sono state sottolineate durante l’evento (che ormai risale ad un mese fa) sono che il mondo è vastissimo e l’orizzonte visibile è molto lontano, quindi sono state create diverse zone sopraelevate per potersi guardare intorno, per orientarsi o solo per ammirare il paesaggio, in aggiunta vi è una mappa interattiva sul Wii U GamePad.

Non ci sono più i difetti che facevano attraversare gli alberi cavalcando Epona e sempre a proposito di Epona è possibile scagliare frecce mentre si cavalca e anche saltare da Epona e lanciare frecce a mezz’aria mentre si attiva lo slow motion. Sugli alberi crescono mele che possono essere raccolte e mangiate.

Non esiste ancora una data definitiva per l’uscita del gioco, ma dovrebbe arrivare entro il 2015, anche se Miyamoto dice che arriverà prima il nuovo Star Fox per Wii U. Maggiori informazioni sul nuovo Legend of Zelda per Wii U

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.