Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars su Nintendo Switch a Marzo

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars Nintendo Switch

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars arriverà su Nintendo Switch il 17 marzo 2022. Questa versione del gioco avrà contenuti aggiuntivi, e otto costumi DLC. Costerà 8360 yen o 73$, per la versione standard. Sarà disponibile anche una limited edition al costo di 11660 yen, o 102$.

I contenuti aggiuntivi includono un “Extremely Hard Mode”, che offrirà nemici più competitivi per il giocatore. L’uscita su Nintendo Switch avrà anche un “Mushy Mushy Mode”. Come detto precedentemente, un totale di otto costumi DLC saranno disponibili immediatamente in questa versione del gioco. E, infine, la versione Nintendo Switch avrà dei sotto eventi aggiuntivi. Più informazioni riguardo la versione limitata del gioco saranno rivelati in futuro.

Nel settembre 2021, Idea Factory International ha annunciato che Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars avrebbe avuto un’uscita occidentale nell’ottobre del 2021. Insieme all’annuncio venne rivelata anche una limited edition per PlayStation 4. Questa includeva un cofanetto in metallo, l’official soundtrack e un collector’s box.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars è un titolo crossover con personaggi da Senran Kagura e Hyper Dimension Neptunia. Inoltre, è stato rivelato che Goh da Shinobido apparirà nel gioco crossover. Però questo personaggio riceverà un design interamente nuovo.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars è immediatamente disponibile su PlayStation 4 e arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 17 marzo 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.