Inazuma Eleven: Great Road of Heroes È Ancora in Sviluppo

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes Nintendo Switch Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes

Akihiro Hino ha assicurato i fan di Inazuma Eleven che il prossimo gioco della serie, Inazuma Eleven: Great Road of Heroes, è ancora in sviluppo. In un tweet, il CEO di Level-5 ha accennato al fatto che il gioco celebrerà il decimo anniversario di Inazuma Eleven GO.

Ecco una traduzione del tweet di Akihiro Hino:

L’account ufficiale ha già twittato in proposito, ma oggi è il 10° anniversario di Inazuma Eleven GO: Shine e Dark! Grazie per averli sempre supportati! Anche se al momento stiamo organizzando un festival Musashi, anche il nuovo titolo Inazuma Eleven: Great Road of Heroes è in fase di produzione, quindi per favore attendete!


Level-5 ha fatto uscire Inazuma Eleven GO su Nintendo 3DS in Giappone dieci anni fa il 15 dicembre 2011. Allo stesso modo dei giochi di Pokémon Level-5 ha creato due versioni di Inazuma Eleven GO con differenti personaggi. Nintendo ha pubblicato la localizzazione inglese del gioco, cambiando il titolo delle due versioni in Light e Shadow, nel giugno 2014 in Europa e nel luglio 2015 in Australia e Nuova Zelanda.

Come ha detto Hino nel suo tweet, Level-5 sta concentrando la sua attenzione su Megaton Musashi. L’action RPG con i mecha è già disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone. La compagnia offrirà aggiornamenti mensili gratuiti per il gioco, e sta anche preparando una grande espansione a pagamento per mettersi al pari con la seconda stagione dell’anime nell’inverno del 2022.

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4, dispositivi Android e iOS. Level-5 deve ancora annunciare la data di uscita ufficiale del gioco, ma Akihiro Hino ha accennato che il team di sviluppo mira a farlo uscire nel 2023.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.