NASCAR Unleashed in Arrivo su 3DS e Wii

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Activision ha annunciato NASCAR Unleashed per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo 3DS. NASCAR Unleashed è un gioco d’auto basato sulle corse della NASCAR, noto campionato automobilistico famoso per la grossa presenza di circuiti ovali. NASCAR Unleashed è un videogioco licenziato e quindi può utilizzare marchi e nomi di piloti e piste, e infatti troveremo molti dei piloti più famosi come Jeff Gordon, Joey Logano e Kyle Busch, e famosissime piste come Martinsville Speedway, Chicagoland Speedway e Daytona International Speedway.

Il gioco avrà pero un impostazione più arcade, invece che simulativa come solitamente sono i giochi legati alla NASCAR, permettendo di correre sia sui tradizionali circuiti che all’interno delle città circostanti, e utilizzera un sistema di power-ups che aiuterà nella guida e che potrà anche essere ricaricato tramite sbandate e altre spericolatezze.

Non è noto se ci saranno differenze sostanziali tra le varie versioni del gioco e se verranno usate particolari funzioni del 3DS, ma sembra essere sicuro l’utilizzo del 3D stereoscopico. NASCAR Unleashed dovrebbe essere disponibile, per tutte le console previste, questo autunno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.