n2s Cambia URL

Da quando ho introdotto il forum (ancora troppo poco utilizzato, ma ci lavorerò) ho fatto dei cambiamenti al sito per poter arrivare poi a creare dei sottodomini, il processo è stato lento perchè c’erano da fare alcune modifiche (come dei cambi dicartelle) e il tutto senza perdere i dati, quindi un po mi sonos tudiato il da farsi e un po ho fatto deitentativi “sicuri” fino a che non ho trovato il modo piu pratico per procedere in tutta sicurezza.

Al momento ci sono due sottodomini blog.n2s.altervista.org e forum.n2s.altervista.org, ma potrei e probabilmente lo farò, inserirne altri in futuro, visto che il sito cosi come è ora me ne permette teoricamente di infiniti.

Tuttora è comunque possibile accedere al blog direttamnte dal vecchio URL n2s.altervista.org che è sempre l’indirizzo principale del sito che è principalemnte un blog, quindi da questo l’ink verrete subito reindirizzati al blog. Questo vale anche per link esterni al mio sito o per i motori di ricerca o anche per i segnalibri salvati nei vostri browser, quindi per arrivare al sito non dovrete fare nulla di diverso dal solito.

Il cambiamento potrebbe aver invalidato qualche link sparso nel blog o nel forum (in tal caso si avrà un messaggio di errore o un ritorno alla pagina principale), nel caso trovaste qualcosa che non va sarei grato se me lo potreste comunicare con un commento. In ogni caso domani tentero di mettere a posto un po di cose che gia so che non andranno e di mettermi al passo con qualche articolo arretrato, visto che la cosa mi ha portato via quasi tutta la giornata, e durante il lavoro il sito era irraggiungibile o inaggiornabile. Inoltre mi scuso con gli utenti per eventuali disagi causati dalla momentanea chiusura del blog e dai disservizi di oggi o i piccoli problemi che ci potrebbero essere nei prossimi giorni.