N2S vi viene sempre piu incontro!!

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

N2S vi viene sempre piu incontro

Quando ho aperto questo blog speravo di avere un po’ piu di partecipazione, ma molte meno visite.

Quindi il sito ha utenza, ma questi utenti sono un po’ timidi, per questo tento di creare qualcosa per coinvolgere lettori abituali o di passaggio e prendere in considerazione idee e consigli, sentire un po’ la voce di questi utenti. Gia alcune iniziative le ho inserite un po di tempo fa alcune non hanno riscosso molto successo, altre invece a sentire le statistiche di google, si. Quindi mi sto concentrando nel mirare sempre di piu il sito e le iniziative in modo da avere piu riscontri.

Ho gia ben presente grazie a google e altri tool quali sono i motivi piu frequenti che Vi portano qui e quali le parole piu cercate che rimandano al mio blog, e tenterò di trattare argomenti piu simili ed attinenti e focalizzarmi di piu su news riguardanti gli stessi o a loro connessi. Ma soprattutto vorrei sapere da Voi cosa desiderate, voglio sentire la vostra voce!!

Nuovo Sistema di Votazioni

Per questo motivo ho inserito le votazioni a fondo pagina, per permetterVi di valutare il mio lavoro e le vostre preferenze, per dare maggiore visibilità e risalto a cio che voi credete che ne debba avere, ma sopratutto per avere e sapere il vostro parere.

A fondo pagina (post e link interni) noterete una piccola barracon due freccie una verde e una rossa, il punteggio di base per ogni post è 6 una semplice sufficienza, potrete valutare in positivo o negativo fino ad arrivare ad un minimo di 0 (spero proprio di non arrivarci ^^ ) e un massimo di 40 (teoricamente anche piu ma l’indicatore mi dovrebbe sforare dalla barra in quel caso, ma dubito supererò mai i 40).

Sul lato destro del blog invece noterete, sopra gli argomenti casuali, una piccola classifica degli argomenti piu votati, quelli che son piaciuti di piu o son stati piu utili, e noto con piacere e stupore che da quando ho cominciato a sistemare le votazioni a quando ho cominciato la stesura di questo post che qualcuno ha gia approfittato per votare. Oltre che a rendermi orgoglioso del mio lavoro sarà un utile strumento per valutare cosa devo approfondire di piu e quali notizie ricercare con piu accanimento.

Sitemap

Ho sistemato poi una pagina con una Sitemap sulla barra superiore (accessibile anche dai link interni) dove sono raccolte le pagine piu importanti e le categorie piu interessanti del blog cosi da facilitarne la navigazione. Probabilmente inserirò altri link interessanti su questa barra, sempre allo scopo di rendere piu accessibili le cose piu utili.

Richieste Aiuto Release e Assistenza

Infine cosa molto piu importante ho creato una pagina per le richieste di aiuto e assistenza ma anche le richieste di homebrew o qualsiasi cosa vogliate chiedere entro certi limiti. Gia mi è capitato tramite commenti, forum esterni al blog o tramite altre fonti, di ricevere richieste di file, homebrew, tutorial, spiegazioni, o solo un aiuto per qualcosa che non funziona come dovrebbe. Lasciando semplicemente un commento qui, chiedendo cio di cui avete bisogno o spiegando in breve il vostro problema potrò a seconda dei casi rispondervi nella pagina, in privato o creare un Post apposito per trattare dell’argomento richiesto. Farò quello che posso nei limiti del possibile, tenendo anche presente che avrei gia una lista bella lunga di homebrew da inserire, argomenti da trattare e altre curiosità, ma non tutto questo tempo per inserire tutto cio che vorrei e nel frattempo esce sempre qualche cosa di nuovo di cui parlare, con il vostro aiuto potrei sapere a cosa dare priorità e a cosa no.

Altre Novita in Sviluppo…

E per ultima cosa sto pensando a cosa altro poter inserire per rendere piu partecipi ed integrati Voi utenti, ho delle mezze idee che dovrei controllare, informarmi su altre per vedere se fattibili, o solo trovare un modo per renderle piu utili e fruttuose alcune di queste. Restate colelgati.

Ti vuoi sentire piu partecipe?? Dimmi come. Hai qualche idea da proporre?? Qualche suggerimento?? Fallo. Non ti importa un tubo di quello che ho detto?? Offendimi in modo simpatico cosi ci facciamo due risate insieme XD.

Una risposta a “N2S vi viene sempre piu incontro!!”

  1. Non prendertela se tanti leggono e nessuno commenta: la rete è dominio degli asociali XD.
    Il tuo blog mi sembra ben fatto. Non mi vengono consigli da darti, per ora.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.