Mostrato lo Splatsville di splatoon 3

Splatoon 3 Nintendo Switch

Durante la diretta di Splatoon 3 del 10 agosto 2022, Nintendo ha rivelato maggiori informazioni su Splatsville, che sarà il l’hub principale del gioco. Splatsville è il quartiere nel cuore di Splatlands, il luogo in cui vorreste essere se voi foste un Inkling in cerca di cose da fare.

Nel video vediamo alcuni dei negozi che possiamo visitare per comprare accessori e armi, così come alcune attività a cui si può partecipare. Nintendo ha suddiviso la diretta in capitoli così da rendere più facile trovare la sezione cercata, si parla di Splatville nell’ottavo segmento, circa la minuto 27.



Nella Splatsville di Splatoon 3, potete visitare l’Ammo Knights per comprare armi. Ammo Knights prende le Sheldon Licenses, che si possono ottenere quando si livella in battaglia o quando si migliora la competenza in un arma. Si possono ottenere bonus utilizzando le Sheldon Licenses, e se il proprio livello è troppo basso ci sono alcune armi che non si possono comprare.

Altri negozi mostrati durante la diretta sono il Naut Couture, che vende accessori per la testa. Man-o’-Wardrobe è la boutique e Crush Station vende scarpe. Gli accessori non sono soltanto per l’estetica, ma aumentano anche alcune statistiche. .

Splatsville non è soltanto un quartiere di negozi in Splatoon 3. Si può usare la mailbox per postare immagini. Le immagini appariranno nella città, così come nei livelli. Uno stand in concessione fornisce anche cibo per gli appassionati così come più EXP, e si può anche giocare localmente dallo Shoal. C’è anche una modalità Foto. Oltre a permettere di condividere foto online, le si può anche inserire nei propri armadietti.

Splatoon 3 sarà disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch il 9 settembre 2022.

Fonte: Siliconera, Splatoon 3 Direct.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.