Monark Arriva in Tutto il Mondo a Febbraio

Monark Nintendo Switch

I giocatori dovranno aspettare fino all’anno prossimo per l’RPG di NIS America e FuRyu gli sviluppatori di Shin Megami Tensei. Monark arriverà in Nord American ed European il 22 febbraio 2022. Significa che arriverà in tutto il mondo circa quattro mesi dopo il debutto giapponese. Insieme a questo annuncio NIS America ha rilasciato un nuovo trailer che mostra i personaggi di Monark.

Il video è incentrato sugli antagonisti che si incontreranno in gioco. Le cose cominciano e finiscono con filmati generici del gioco. Ma quando finiscono entra nel vivo delle cose. Ognuno dei personaggi aggiuntivi di Monark viene introdotto, dando agli spettatori l’opportunità di ascoltare le loro voci inglesi, mostrando i profili dei personaggi e mostrandoli in gioco. Comincia con Kurama Hitotsubashi, poi si sposta su Subaru Ikariya, Hayate Tsumabuki, Akane Tono e Sumire Tono. Il video termina con uno sguardo al misterioso Yoru. Il suo profilo è oscurato, solo la sua mano compare nelle immagini del gioco.

Ecco il trailer con gli antagonisti di Monark, che dà anche informazioni sulla data di uscita del gioco.

L’uscita globale di Monark è fissata per il 2 febbraio 2022. Arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Sarà disponibile anche una limited edition con il gioco e contenuti bonus. Il gioco è già disponibile in Giappone dal 14 ottobre 2021 con una demo disponibile in quella regione, al momento tra Giappone ed Asia ha già venduto 50000 unità.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.