Memories Off Historia Arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4

Memories Off Historia Nintendo Switch

La collezione di Memories Off Historia con tutti e sette i classici visual novels della serie Memories Off arriverà su su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 25 marzo 2021. Mages ha dato qualche ulteriore dettaglio sul sito ufficiale.

Mages ha annunciato Memories Off Historia lo scorso giugno, ma a quel tempo non sapevamo che sarebbe arrivata in due parti.

Il volume 1 di Memories Off Historia conterrà i seguenti titoli:

Memories Off
Memories Off 2nd
Omoide ni Kawaru Kimi
Memories Off -Sorekara-

Il secondo volume invece conterrà i seguenti titoli:

Memories Off 5: Togireta Film
Memories Off 6: T-Wave
Memories Off: Yubikiri no Kioku

La collezione essenzialmente contiene i sette titoli principali precedenti a Memories Off -Innocent Fille-, il titolo finale della serie. Vale anche la pena notare che la serie ha anche diversi sequel e spinoff non inclusi nella raccolta. Mentre l’ultimo capitolo della serie non è incluso nella collezione, i titoli avranno risoluzione migliorata e altri miglioramenti.

Memories Off Historia volume 1 e 2 costeranno 5800 yen più tasse ciascuno. Le versioni digitali costeranno invece 5000 yen più tasse.

Una versione limitata contenente entrambi i volumi, una figura scala 1/8 di Hotaru Shirakawa, e unc odice per il DLC di un Extra Scenario per Memories Off -Innocent Fille- sarà disponibile per 23800 yen più tasse.

Mages annuncerà anche una versione “Super Limited Edition”.

Memories Off Historia arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 25 marzo 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.