Crea sito

Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light Arriva in Inglese per la Prima Volta

Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light Nintendo Switch

Una sorpresa inaspettata di qualche settimana fa, Nintendo ha annunciato che sta localizzando il gioco originale di Fire Emblem per Nintendo Entertainment System. Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light arriverà su Nintendo Switch. Il gioco uscirà il 4 dicembre 2020 al prezzo di 5,99$ in America. Sul sito ufficiale è stata aperta anche una pagina dedicata, c’è un trailer online, ed è addirittura in lavorazione una versione fisica, l’Anniversary Edition. Però sarà possibile acquistare il gioco e scaricarlo in versione digitale solo fino al 31 marzo 2021.

Ecco il trailer che mostra la localizzazione del gioco. Come promemoria, il gioco è stato tradotto in inglese per la prima volta. Inoltre, non si tratta di una semplice uscita del gioco originale. Ci saranno 50 personaggi giocabili e 20 classi, la versione Nintendo Switch permetterà anche di creare dei save state, andare avanti veloce, o riavvolgere i turni.

Alla fine del video si può anche vedere la Fire Emblem Anniversary Edition che uscirà in onore del 30esimo compleanno del gioco. Conterrà un art book, dei collezionabili di Nintendo Power, una replica del Game Pak con la custodia, una copia scaricabile del gioco, una replica del box, un manuale di istruzioni e una mappa.

Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light è apparso per la prima volta sul Famicom in Giappone. Arriverà su Nintendo Switch il 4 dicembre 2020. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile per il download solo fino al 31 marzo 2021. Il gioco originale venne portato come remake anche su Super Famicom e su Nintendo DS rispettivamente come Fire Emblem: Mystery of the Emblem e Fire Emblem: Shadow Dragon. La versione Super Famicom non è mai arrivata al di furoi del Giappone, mentre quella per Nintendo DS venne rilasciata in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.