Megami Ibunroku Persona: Ikuu no Tou Hen Arriverà su Nintendo Switch

Megami Ibunroku Persona: Ikuu no Tou Hen Nintendo Switch

G-Mode farà uscire Megami Ibunroku Persona: Ikuu no Tou Hen su Nintendo Switch e PC in Giappone. Al momento però non ci sono informazioni su una data di uscita, né ci sono informazioni sulla possibilità di un’uscita oltreoceano. Megami Ibunroku Persona: Ikuu no Tou Hen uscì per la prima volta per telefoni il 1 dicembre 2006 in Giappone.

Sembrerebbe trattarsi di una remaster del titolo originale, quindi sembra ancora un gioco fatto per essere giocato su un telefono. Per quanto riguarda la storia, è basata su Persona originale, ed è uno spin-off che prende luogo durante gli eventi del gioco. Il Deva System ha trasportato i protagonisti in uno bizzarro spazio tra i mondi, in cui vagano i demoni. Dovranno quindi trovare una via d’uscita per tornare al loro mondo, il tutto mentre combattono o negoziano con i demoni che incontrano.

La storia non sarà la stessa del primo Persona. Però avrà meccaniche simili, come la negoziazione e la Fusione. È anche simile ad un roguelike in cui la morte del proprio party porterà alla perdita di tutti i soldi e degli oggetti. Questo creerà un’esperienza più elettrizzante, stando alla pagina web del gioco di G-Mode.

Megami Ibunroku Persona: Ikuu no Tou Hen è in sviluppo per Nintendo Switch e PC. Sarà disponibile solo digitalmente. G-Mode aveva precedentemente creato un porting della collezione Megami Tensei Gaiden: Last Bible New Testament III: Mugen no Eiyuu to its G-Mode Archives+. Poiché non è mai arrivata oltreoceano, c’è una buona possibilità che Ikuu no Tou Hen rimarrà esclusiva giapponese.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.