Master Detective Archives: Rain Code Avrà Una Mappa Più Estesa di Tokyo

Master Detective Archives: RAIN CODE Nintendo Switch

Stando ad un intervista pubblicata su Famitsu, lo scrittore del copione di Master Detective Archives: Rain Code, Kazutaka Kodaka, ha rivelato che la mappa del gioco sarà più grande di 23 distretti di Tokyo combinati. Inoltre, Kodaka ha anche parlato brevemente dei contenuti del gioco, incluse le sotto-quest e altri elementi. Kodaka ha anche che ci sarà una grande sorpresa in serbo, ma che è ancora in sviluppo.

In una intervista con Famitsu, Kodaka ha affermato che l’area in cui si svolge il gioco è più larga di 23 distretti di Tokyo, un’area chiamata Kanai Ward, che i giocatori potranno esplorare in 3D durante le loro indagini come apprendista detective Yuma. Inoltre, afferma che ci saranno molte cose da fare per i giocatori, inclusi eventi di incontro con altri detective, missioni secondarie e altro ancora.

La grandezza enorme della mappa potrebbe spiegare perché il gioco è in sviluppo da più di sei anni. A proposito di questo Kodaka ha specificato che gli sviluppatori hanno lavorato senza pause durante tutto questo periodo di tempo. Ha anche spiegato che uno dei problemi maggiori in giochi di questo genere è la ripetitività dei metodi di investigazione. E per questo motivo, spiega Kodaka, hanno disegnato il gioco un modo da permettere di divertirsi con differenti modi di investigazione. E infine, Kodaka fa notare che lo studio ha in programma anche una grande sorpresa.

Kodaka ha già lavorato in precedenza come scrittore per la serie Danganronpa, e con World’s End Club nel 2020. A sviluppare Master Detective Archives: Rain Code è Spike Chunsoft, lo sviluppatore dietro la serie Danganronpa. Precedentemente Rain Code era conosciuto come Enigma Archives: Rain Code.

Master Detective Archives: Rain Code arriverà nella primavera 2023 su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.