Mario Tennis Open: Multiplayer e Personalizzazione

Mario Tennis Open

Nella conferenza Nintendo di oggi si è parlato anche di Mario Tennis Open, si è mostrato soprattutto le capacità di connessione e interazione che offre il gioco, oltre all’enorme personalizzazione. Satoru Shibata l’ha definito il gioco più personalizzabile della serie. In Mario Tennis Open ci sono 16 personaggi, e molti altri sbloccabili, e poi possibile usare il proprio Mii che può essere personalizzato in molti modi a seconda del proprio stile di gioco. Ogni abito e accessorio sbloccabile, tutti ispirati a personaggi Nintendo, aumenta speciali caratteristiche permettendo quindi di creare un personaggio che si addica al proprio stile di gioco, o semplicemente che piaccia esteticamente il tutto accompagnato dalle già enormi possibilità offerte dalla personalizzazione del Mii.

Il proprio personaggio può essere utilizzato sia online che nei multiplayer locali, oltre che nel single player. L’online permette di giocare con utenti da tutto il mondo e prevede anche classifiche regionali, lo stesso Satoru Shibata ci avvisa che appena il gioco sarà disponibile in Europa potremo incontrare anche il suo Mii nelle partite online, riuscirete a batterlo?
Il multiplayer locale è possibile anche con una sola scheda di gioco tramite download play, e permette di giocare con altri 3 giocatori in varie modalità di gioco.

È possibile visualizzare il video in 3D stereoscopico tramite Nintendo eShop.

Mario Tennis Open sarà disponibile il 25 Maggio in Europa. Maggiori informazioni su Mario Tennis Open.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.