Maglam Lord Sarà Disponibile in Inglese il 4 Febbraio 2022

Maglam Lords Nintendo Switch

Maglam Lord, un’action-RPG sull’essere un lord demone e trovare un’anima gemella, arriverà in inglese. PQube ha annunciato che si occuperà della localizzazione del gioco di D3 Publisher. La versione Nintendo Switch e PlayStation 4 arriveranno in tutto il mondo. I fan potranno procurarsi il gioco il 4 febbraio 2022. È in programma anche una versione limitata.

In Maglam Lord, il giocatore sarà l’ultimo lord demone. Però non sarete al massimo del vostro potere. Ma si avrà la possibilità di riprendersi. Però questo significa che ci si dovrà recare nel Dating Dojo. Avere successo non significherà solo rimanere in vita e diventare più forti. Ma anche che si avrà bisogno di avere appuntamenti o amici per trovare la propria anima gemella.

Ecco il trailer inglese di Maglam Lord che mostra come funzionerà il gioco. Alcuni dei potenziali interessi amorosi o potenziali amici appaiono nel trailer. Evidenzia anche i due tipi di avatar che si possono scegliere.

Per quanto riguarda la versione limitata di Maglam Lord, arriverà con due cose, ci sarà una copia fisica del gioco e sarà incluso un art book. Funstock la vende al prezzo di 62,04$/53,16€/44,99£.

Maglam Lord arriverà in inglese su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 4 febbraio 2022, è già disponibile in Giappone. Non sappiamo se la versione localizzata avrà anche il Tales of weapon DLC disponibile in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.