L’ultima Quest di Dragon Quest IX

L'ultima Quest di Dragon Quest IX

Questa settimana in America un avventura durata un anno si concluderà, sarà infatti disponibile l’ultima quest per Dragon Quest IX. Collegandosi alla DQTS si potrà accedere come sempre allo shop online e come spesso accade al download di nuove missioni. Oramai è passato un anno dall’arrivo di Dragon Quest IX e il gioco avrà la sua conclusione con una speciale quest che concluderà il gioco.

Come molti di voi già sapranno, una volta finita la storia il gioco non finisce, ci sono moltissime cose ancora da poter fare, tra cui le missioni secondarie, le missioni scaricabili, la collezione degli oggetti, armi, armature, e altro, oltre al completamento dell’Alchemicon e dei dungeon, cosi che il gioco non finisca praticamente mai, c’è chi lo possiede dal primo giorno e ancora non lo ha completato tutto, giocandoci tutti i giorni…

C’è da aspettarsi a breve l’arrivo della quest finale di Dragon Quest IX anche in Europa, quando sarà passato esattamente un anno dall’arrivo del gioco in Europa, ma non è chiaro se sia nella settimana dal compleanno del gioco o in quella successiva. In ogni caso manca poco, Dragon Quest IX era nei negozi circa un anno fa il 23 Luglio 2010.

Maggiori informazioni su Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.