LOOP8 Arriverà su Nintendo Switch nel 2022

LOOP8 Nintendo Switch

Durante la Diretta Nintendo del 9 febbraio 2022, nella sua versione giapponese, Nintendo ha annunciato una finestra di uscita per il 2022 di LOOP8. Si tratta di un “juvenile RPG” creato da Marvelous con finali multipli e strade che si possono percorrere a seconda delle scelte fatte durante i dialoghi, ed ha un sistema di combattimento a turni. La data esatta di uscita di LOOP8 non è ancora nota, ma dovrebbero arrivare maggiori informazioni in futuro.



LOOP8 segue la storia di Nini, che si è trasferita ad Ashihara. Nonostante l’atmosfera pacifica di questa città costiera, il mondo è correntemente in un grave pericolo a causa della minaccia del Kegai. Nini e i suoi amici dovranno affrontarli, utilizzando i poteri che ottengono durante la storia. Ci sarà anche un sistema con calendario ed orologio per tenervi in pista, il che significa che c’è anche un sistema per monitorare il tempo.

Il più grande punto di forza di LOOP8 è il “Kareru System”. Ogni personaggio diverso da Nini ha le sue azioni, i suoi stati d’animo, e i suoi desideri durante la giornata. Bisognerà scegliere attentamente e opzioni di dialogo in base a come essi si sentono o a quello che vogliono se si vuole sperare di ottenere il risultato voluto. Visto che le relazioni e gli stati d’animo dei personaggi cambiano in continuazione si potranno provare sempre situazioni differenti in ogni partita. Giochi come Until Dawn hanno vantato sistemi simili, con varie forme di successo.

LOOP8 arriverà nel 2022 per Nintendo Switch in Giappone. ancora non ci sono notizie su eventuali localizzazioni del gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.