L’Infernal Engine Approvato per il 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

infernal engine sample

Tempo fa si parlò di come l’Unreal Engine che funziona ottimamente su iPhone non arriverà su 3DS almeno non nell’immediato per ciò che sembra essere stata un incomprenzione. Ma l’Unreal Engine non è l’unico motore 3D usato nei videogiochi ce ne sono molti altri come il motore di Half-Life o altri motori legati ad altri FPS, ma non solo. Un motore che sta andando molto bene ultimamente è l’Infernal Engine, forse meno conosciuto ma comunque con una grossa esperienza, prodotto da Terminal Reality, come ne ho sentito parlare subito ho ricordato un gioco della mia infanzia fatto dalla Terminal Reality a dimostrazione della loro lunga esperienza.

L’Infernal Engine attulamente è dietro molti giochi famosi ed apprezzati come Ghostbusters: The Video Game e Def Jam: Rapstar

Joe Kreiner vicepresidente delle vendite e del marketing della Terminal Reality afferma che “il 3D senza occhiali cambierà il mercato dei giochi” e loro vogliono approfittarne per entrare nel mercato e sviluppare nuove soluzioni perchè “l’Infernal Engine è uno dei più versatili ed efficienti motoridel mercato e i nosti consistenti risultati lo provano”. Sarà “la più rosbusta ed eccitante esperienza disponibile per la piattaforma (il 3DS)” con il vantaggio di una facile scalabilità lavorando sia su console portatili che su esistemi come l’Xbox 360.

Nonostante queste premesse la Terminal Reality non ci ha rivelato cosa hanno in mente per il 3DS e quale sarà il prodotto che stanno creando, ma assicurano che un annuncio specifico per il gioco arriverà presto.

per chi volesse ecco qui una lista di giochi creati dalla Terminal Reality la maggior parte dei quali utilizzano l’Infernal Engine.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.