Life Is Strange: True Colors Rimandato

Life Is Strange: True Colors Nintendo Switch

Un altro gioco di Life is Strange per Nintendo Switch è stato rimandato, questa volta si tratta di Life is Strange: True Colors entry. Il gioco doveva uscire il 10 settembre 2021, come le altre versioni del gioco. Tuttavia, Deck Nine Games e Square Enix hanno annunciato su Twitter ad agosto che il gioco non sarebbe arrivato in quella data. Ma non è stata ancora indicata una nuova data di uscita.

Ecco l’annuncio ufficiale che venne fatto sul ritardo di Life is Strange: True Colors. L’unica altra informazione che ci viene data è un generico 2021 come periodo di uscita. Non è neanche stata fornita alcuna motivazione sul perché questa versione del gioco sia stata rimandata.

Si tratta del secondo gioco di Life is Strange di cui è stato comunicato un ritardo questo agosto. Il primo a d essere coinvolto in un ritardo è stato Life is Strange Remastered Collection. Invece di arrivare nell’inverno del 2021, uscirà nel 2022. È stata citata la pandemia di COVID-19 e il desiderio di “alleviare qualsiasi ulteriore pressione” sugli sviluppatori come ragioni per la nuova finestra di lancio del gioco.

Life is Strange: True Colors è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia dal 10 settembre 2021, mentre la versione Nintendo Switch arriverà più tardi nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.