Lettore eBook per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Presto in Giappone sarà disponibile un serivzio eBook per il Nintendo 3DS. Il servizio già era nato tempo fa per Wii e permetteva di visualizzare dei manga tramite la Wii. Il servizio nacque dall’unione di shadow-developer, TOSE e dagli editori Kodansha, Kadokawa Shoten, Shueisha e Shogakukan, che crearono uan società per azioni, Librica di cui ognuna di esse possiede delle azioni, ne fanno parte inoltre Square Enix, Marvelous AQL, Enterbrain, ASCII Media Works e molti altri possessori di azioni della società.

Esiste un sito ufficiale solo in Giapponese da cui si capisce che il nome deriva dall’Italiano unendo le parole Libro e Fabrica.

La versione Wii forniva solo manga a pagamento, il nuovo srvizio per 3DS che la Nikkei ha chiamato “Bookstore Anywhere” permetterà di scaricare manga a pagamento, magazine gratuiti e in futuro probabilmente si potrà acquistare anche eBook non legati al mondo dei manga. Inizialmente il servizio avrà a disposizione circa 100 serie di manga. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal 20 Ottobre in Giappone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.