PlatinumGames Interessato a Sviluppare per PC e 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

PlatinumGames già produttrice di Bayonetta e Metal Gear Rising oltre che di numerosi altri giochi sia su console Nintendo che altrove sarebbe interessata ad entrare nel mercato dei giochi per PC. Le motivazioni sono abbastanza semplici, in Giappone quelloc he va per il meglio sono le console e nonostante abbiano un ottimo mercato anche all’estero, nel resto del mondo sono i PC quelli più diffusi e che quindi offrono un vastissimo numero di possibili compratori.

La PlatinumGames avrebbe inoltre espresso il desiderio di poter usare Steam come piattaforma per i propri giochi e infatti hanno di recente avuto un incontro proprio con quelli di Steam nella sede di Steam.

PlatinumGames ha inoltre espresso interesse per il Nintendo 3DS, avendo già lavorato in passato sul Nintendo DS (con giochi come Infinite Space) e reputando interessante la nuova console e il suo 3D stereoscopico senza occialini. Per il momento però PlatinumGames non ha nessun progetto in tal proposito e nessun gioco in sviluppo essendo già impegnata con numerosi titoli, ma non si esclude un titolo nel prossimo futuro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 309 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.