Crea sito

Le Cuffie Splatoon 2 della Hori

Cuffie Splatoon 2

La Hori ha trovato un interessante soluzione al bizzarro sistema di chat vocale ideato da Nintendo, con le sue Cuffie Splatoon 2 che permettono di connettere su una sola uscita audio sia l’audio in uscita da Nintendo Switch che quello del cellulare. Come saprete Nintendo non ha dotato la sua console di una vera e propria chat audio, ma ha creato un app per cellulare che la gestisce, questo complica l’utilizzo di cuffie per chi volesse usarle.

Ma con le cuffie Splatoon 2 della Hori il problema è risolto, sono delle normali cuffie con uno speciale adattatore che permette di connetterle contemporaneamente al cellulare e alla console. L’adattatore gestisce tutto, dai due cavi che raggiungono i due dispositivi all’utilizzo o meno del microfono (che è anche separabile dal corpo delle cuffie). Dall’adattatore è poi possibile gestire separatamente anche il livello del volume di entrata da entrambi i dispositivi. Un’altra particolarità sono le cover intercambiabili di due colori, rosso e verde, e il fatto che le cuffie sono disponibili anche in gioco per il proprio personaggio.

Splatoon 2 arriverà il 21 luglio 2017 per Nintendo Switch, le cuffie Splatoon 2 della Hori saranno disponibili dallos tesso giorno al costo di 3480 yen in Giappone, circa 31$. AL momento non è stato ancora annunciato l’arrivo dell’accessorio anceh per il resto del mondo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy