Lazr Potrebbe Arrivare su Nintendo Switch

Lazr Nintendo Switch

Lazr Nintendo Switch

Il developer Garrick Campsey e il publisher Top Hat Studios hanno lanciato su Kickstarter una campagna per raccogliere fondi per il platform cyberpunk Lazr. Lazr arriverà su PlayStation 4, PS Vita, Nintendo Switch, Xbox One, PC, Mac e Linux se raggiungerà i 10000$ entro la fine della raccolta fondi, il 24 febbraio 2020. Dopo aver mostrato un videoclip del demo da lui creato nell’ottobre del 2019, Garrick Campsey decise di trasformare questa demo in un vero e proprio gioco.

È già possibile giocare una versione demo di Lazr su PC, Mac e Linux che offre 15 livelli, 2 boss e 24 combinazioni di modificazioni del corpo. Dovrebbe assicurare ai giocatori circa mezz’ora un’ora di divertimento, mentre il gioco completo che arriverà probabilmente nel novembre del 2020 offrirà dalle 6 alle 9 ore di gioco.

Si gioca come un killer androide chiamato Lazr in una tentacolare megacittà del futuro chiamata Alpha City One, e si dovrà sconfiggere una Ai furfante e una mega-corporazione. Il protagonista può sparare laser dagli occhi e migliorare il suo corpo grazie alle modificazioni che si trovano nel gioco. Queste modifiche aggiungono una componente strategica all’avanzamento del gioco, scegliendo tra le varie armi, o tra le modifiche per i movimenti si influenzeranno i propri progressi tra i 100 livelli previsti per il gioco. Inoltre le scelte e i contratti che si accetteranno cambieranno il corso del viaggio e porteranno ad uno dei finali multipli del gioco.

Quello che ha attirato maggiormente l’attenzione sul gioco è la sua estetica che nelle mappe del mondo ricorda lo stile di Mode7 per Snes, e c’è anche un cane olografico da accarezzare e con cui giocare.

Lazr arriverà su PlayStation 4, PS Vita, Nintendo Switch, Xbox One, PC, Mac e Linux nel novembre del 2020 se riceverà i fondi necessari.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 208 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.