L’Avventura Musicale Wandersong Ariva su Nintendo Switch

Wandersong Nintendo Switch

Wandersong Nintendo Switch

Wandersong è un avventura musicale in cui i giocatori devono aiutare le persone, risolver rompicapi e spaventare fantasmi usando la voce. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch grazie ad Humble Bundle. Wandersong permette ai giocatori di tagliare la spina con le canzoni, dettando le note che usano con una colorata ruota posizionata intorno al bardo protagonista del gioco.

I giocatori devono cantare in differenti modi per risolvere alcune situazioni, o cantare nella giusta direzione per manipolare l’ambientazione ed aprire nuove strade da esplorare. Queste canzoni sono qualcosa di più che bei suoni, il bardo deve cercare di salvare il mondo attraverso il suo canto, collezionando pezzi della Earthsong che sono stati sparsi in tutto il mondo. Questa canzone ha il potere di fermare una divinità dal resettare il mondo, ma richiederà che il giocatore affronti alcuni ridicoli eventi e aiutare sciocchi e spensierati personaggi a risolvere i problemi della loro vita. Oppure infastidire con il proprio canto.

Il gioco ha una coloratissima grafica fatta con ritagli di carta e offre più di 10 ore di avventure accompagnata da un’estesa colonna sonora creata da esperti audio di A Shell in the Pit che hanno già lavorato a Rogue Legacy e Night in the Woods.

Wandersong dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2018 per PC, MAC e Nintendo Switch, come indicato anche sul sito ufficiale del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.