L’Amiibo di Sora Arriverà a Febbraio

Amiibo di Sora Super Smash Bros. Ultimate Nintendo Switch

Nintendo ha rivelato che l’Amiibo di Sora da Kingdom Hearts per Super Smash Bros Ultimate arriverà nei negozi il 16 febbraio 2024. Si tratterà dell’Amiibo finale del DLC Fighter Pack rilasciato per l’acclamato gioco per Nintendo Switch.

Attualmente i preordini dell’Amiibo di Sora non sono ancora aperti anche se si trova già tra i prodotti di Amazon Japan ed era precedentemente disponibile per il preordine nel novembre del 2023. Quest’Amiibo costerà 2116¥ (circa 14$) in Giappone. È già stato anticipato che presto saranno disponibili i preordini in tutto il mondo.

È stato annunciato per la prima volta Lche sarebbe cominciata la produzione dell’Amiibo di Sora per Super Smash Bros Ultimate il 14 settembre 2023 durante la Diretta Nintendo di Settembre 2023. L’Amiibo finale del DLC Fighter Pack è stato annunciato insieme agli Amiibo di Noah e Mio da Xenoblade Chronicles 3.

Potete vedere il post sui social che annuncia l’arrivo dell’Amiibo di Sora di seguito. Include un breve video che ci offre uno sguardo della figura.

Super Smash Bros Ultimate, conosciuto in Giappone come Super Smash Bros Special, sta inoltre celebrando il suo quinto anniversario con ino speciale evento in gioco chiamato “Thank you!! 5th Anniversary of Super Smash Bros SP Release” in Giappone. L’evento è stato attivo dall’8 al 13 dicembre 2023. Durante l’evento i giocatori potevano ottenere esperienza extra e SP. L’ammontare di esperienza e gli SP guadagnati venivano poi moltiplicati per 5, permettendo di livellare velocemente gli spiriti. Si potevano ottenere inoltre cinque Snacks (L) utilizzabili per livellare gli spiriti.

L’evento era stato annunciato con un post su twitter:

Super Smash Bros Ultimate è disponibile su Nintendo Switch, il nuovo Amiibo di Sora sarà disponibile il 16 febbraio 2024.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.