La Visual Novel Iwakura Aria Arriverà a Giugno Su Nintendo Switch

Iwakura Aria Nintendo Switch

Mages ha rivelato una nuovissima visual novel intitolata Iwakura Aria. La sua storia è ambientata nel 1966, quando il Giappone era nel mezzo di una rapida crescita economica nel dopoguerra. La compagnia farà uscire il gioco su Nintendo Switch in Giappone nel giugno del 2024.

la storia di Iwakura Aria si focalizzerà sul personaggio omonimo, la fragile figlia del proprietario di una società di commercio estero che quasi non ha mai lasciato la sua villa. La visual novel però, farà prendere al giocatore il ruolo di Kitagawa Ichiko, una ragazza cresciuta in un orfanotrofio che venne assunta come domestica nella villa Iwakura.

vrà uno sketchbook dove Ichiko incalnala il suo hobby, il disegno, facendo schizzi di cose che ha visto, cosa che avrà spesso un ruolo centrale nella storia. Potrà anche visitare tutte le stanze all’interno della villa per raccogliere indizi sui segreti di famiglia. Il gioco avrà nove differenti finali che mostrano differenti futuri per Ichiko nell’anno 1999. Se il giocatore ha raggiunto il Vero Finale, verrà sbloccato anche un percorso aggiuntivo verso un Altro Finale che approfondisce ulteriormente i misteri.

Un trailer promozionale per la nuova visual novel è stato condiviso sul canale YouTube ufficiale giapponese di Mages:

Mages è conosciuta per aver fatto uscire le serie di avventure scientifiche che includono Steins;Gate e Anonymous;Code, così come delle visual novel basate su anime come The Quintessential QuintupletsKonoSuba. Questa nuova visual novel avrà un’approccio completamente diverso dai titoli precedentemente menzionati con stili artistici multipli che vanno dai dipinti alle bozze e ha come genre ufficiale quello del “Real Fantasy & Suspense Adventure”. Però il compositore delle avventure scientifiche e della serie Memories Off Takeshi Abo tornerà per comporre le soundtrack di questo titolo.

Iwakura Aria sarà disponibile per Nintendo Switch in Japan on June 27, 2024.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.