La Versione Fisica di The Wonderful 101 Remastered Verrà Rimandata

The wonderful 101 Remastered Nintendo Switch

PlatinumGames ha annunciato che le copie fisiche di The Wonderful 101 Remastered, per i sostenitori tramite Kickstarter. Invece le copie digitali saranno distribuite regolarmente a tutti i sostenitori il 7 maggio 2020. Chi aspetta le copie fisiche avrà un bonus per ammazzare l’attesa.

La nuova finestra di uscita per la versione fisica di The Wonderful 101 Remastered è prevista per giugno 2020. PlatinumGames ha fatto notare che si tratta di una conseguenza della pandemia del COVID-19 coronavirus. Il premio di consolazione per coloro che aspettano l’arrivo delle loro copie fisiche sarà di una key per Steam della versione PC del gioco.

Anche le copie fisiche che saranno in vendita riceveranno una ritardo nelle vendite. In Nord America, i giocatori potranno procurarsi le copie fisiche per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 30 giugno 2020. In Europa, invece arriverà il 3 luglio 2020. Mentre per quelle Giapponesi pare che si riuscirà a rispettare la data di uscita prevista e saranno disponibili l’11 giugno 2020.

Le copie digitali di The Wonderful 101 Remastered saranno disponibili il 7 maggio per coloro che hanno finanziato il gioco tramite Kickstarter. Il lancio ufficiale del gioco è il 19 maggio 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. In Europa arriverà invece il 22 maggio 2020, mentre in Giappone sarà disponibile sempre digitalmente dall’11 giugno 2020.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.