Crea sito

Little Town Hero Big Idea Editions Rimandato in Nord America ed Europa

Little Town Hero Nintendo Switch

Ci sono alcune cattive notizie per Little Town Hero di Game Freak. La Big Idea Edition non sarà rilasciata come programmato mondialmente. NIS America ha confermato che le copie fisiche di Little Town Hero arriveranno tra giugno e luglio a seconda della regione.

Le sorti di Big Idea Edition dipenderanno da regione a regione. In Nord America, i giocatori potranno acquistare le coppie fisiche di Little Town Hero per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 23 giugno 2020. In Europa, le stesse due versioni appariranno qualche giorno dopo il 26 giugno 2020. Invece in Oceania vedrà la Big Idea Edition per Nintendo Switch il 3 luglio 2020.

Si tratta di un ritardo minimo, visto che le date originali erano il 2 giugno per il Nord America, il 5 giugno per l’Europa e il 12 giungo per l’Oceania, si tratta quindi di sole poche settimane.

Le copie fisiche saranno venduto con un art-book chiamato Life in the Village, con un Town Hero: Town Tunes soundtrack CD, un poster, e un set di spille chiamate Defender Duo.

Little Town Hero è già disponibile su Nintendo Switch, la versione fisica Little Town Hero Big Idea Edition arriverà in Nordh America il 23 giugno 2020, in Europa il 26 giugno 2020 e in Australia il 3 luglio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.