La trama di Xenoblade Chronicles Future Connected È Ambientata un Anno Dopo la Fine del Gioco

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Future Connected Nintendo Switch

Una delle cose più rilevanti di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è un epilogo aggiunto nella versione per Nintendo Switch. Tuttavia, è ancora una cosa piuttosto misteriosa. Almeno ora, abbiamo un’idea migliore di quando si svolgerà. La trama di Xenoblade Chronicles Future Connected è ambientata un anno dopo la fine del gioco, secondo Nintendo of Europe.

Xenoblade Chronicles Future Connected è un capitolo completo che va oltre quello che succede dopo che Shulk e i suoi amici hanno combattuto i Mechons che hanno invaso la casa degli abitanti organici che vivono su Bionis. Naturalmente il conflitto cresce e il gruppo si trova coinvolto in un conflitto molto più ampio che rivela incredibili verità sul mondo. Shulk e Melia si troveranno ad affrontare un nuovo viaggio insieme.

Fortunatamente ci sono buone notizie per le persone che compreranno Xenoblade Chronicles Definitive Edition solo per la storyline di Future Connected. Il nuovo epilogo sarà immediatamente giocabile. I giocatori non devono finire l’intero gioco per giocarci.

Tuttavia, sebbene sia disponibile e immediatamente accessibile, alcune funzionalità aggiunte dopo la versione originale di Xenoblade Chronicles non lo sono. Le funzioni extra della nuova versione Nintendo 3DS saranno assenti da questa versione del gioco.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio 2020. Saranno disponibili le edizioni standard e quelle speciali.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.