Kid Icarus: Uprising: un Trailer Mostra Entrambi gli Schermi

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Come molti di voi ricorderanno non è ancora stata comunicata una data precisa per Kid Icarus: Uprising eravamo a conoscenza del solo periodo in cui sarebbe dovuto arrivare, ma è stato rimandato, a quanto sembra ci vorrà più tempo del previsto per ultimare il gioco. Probabilmente nelle prossime settimane avremo qualche informazione in più, per ora sappiamo solo che il gioco dovrebbe arrivare nel primo quarto del 2012. Per alleviare l’attesa Nintendo ha fornito un video in Giapponese che mostra alcuni momenti di gioco, da notare l’utilizzo di entrambi gli schermi.

Nello schermo 3D possiamo vedere l’azione che si svolge in gioco, mentre nel touchscreen si vedono i personaggi che interagiscono tra loro e parlano, Palutena spiega alcune cose a Pit (contemporaneamente a voce e in modo scritto) a noi incomprensibili finchè non ci sarà un video in un linguaggio comprensibile.

Sebbene sembri interessante come cosa non si può fare a meno di pensare che potrebbe risultare confuzionaria come cosa, si spera che si tratti solo di un tutorial e che non sia cosi per tutto il gioco.

Maggiori informazioni su Kid Icarus: Uprising.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.