Crea sito

Keiji Inafune Vorrebbe Completare Mega Man Legend 3

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

mml3

Keiji Inafune in una recente intervista ammette che vorrebbe ancora lavorare a Mega Man Legends 3, il gioco che vorrebbe finire più di tutti quello a cui sicuramente lavorerebbe se ne avesse l’opportunità. A speso così tanti tempo e così tanta passione nella sua realizzazione per poi non vederlo realizzato che è normale che voglia prima o poi vederlo finito. Ma purtroppo i diritti sono ancora in mano alla Capcom e lui non può lavorarci a meno che non fosse la Capcom stessa a chiederglielo, in qual caso accetterebbe subito.

E come lui stesso afferma potrebbe riformare il team sia con chi è ancora alla Capcom che con chi ormai non vi lavora più.

Purtroppo come molti già sanno il gioco è stato cancellato quando Inafune ancora lavorava in Capcom ed è quindi improbabile che Capcom ci ripensi sopratutto non avendo a disposizione il team originale di sviluppo e lo stesso Inafune che ormai lavora autonomamente al seguito spirituale di Mega Men, forse l’unica soluzione sarebbe aspettare che scadano i diritti e comprarli per poter ricominciare a lavorarci, o come dice Keiji avere le sette sfere del drago e chiedere a Shanron stesso di dargli i mezzi i fondi e le persone per completare il gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.