Saber Rider Potrebbe Essere Pronto nel 2015

saber

Il progetto Saber Rider and the Star Sheriffs non è stato abbandonato anche se ormai non se ne sente parlare dal 2012. Questo perché a quanto pare ne sono successe di cose che hanno rallentato lo sviluppo del gioco, la prima di quese è che la Firehazard non esiste più, ma il team di sviluppo è rimasto unito e si è chiamato appunto Saber Rider Game Team proprio perché il loro unico interesse è completare il gioco. Ci sono state altre difficoltà non dipese dal team di sviluppo e di cui il team si è rifiutato di parlare, ma anche questo ha contribuito al rallentamento dei lavori e all’assenza di notizie.

Per ora i lavori continuano e il gioco potrebbe arrivare già nel 2015, ma se le cose non dovessero andare come previsto cosa a quanto pare molto probabile, e in ogni caso non sono sicuri di poter essere soddisfatti del risultato finale, quindi come ultima risorsa si pensava a qualche sistema per racimolare fondi come ad esempio Kickstarter o forse Steam tramite l’Early Access. L’idea sarebbe di sviluppare il gioco prima per PC e poi ricavarne dei port per le altre console.

Non è chiaro però se ormai la Wii e il Nintendo DS siano ancora compresi tra le console previste o se ci si sia spostati solo sul 3DS e la Wii U.

Maggiori informazioni su Saber Rider.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.