Izuna Ritorna su Nintendo Switch

Izuna Nintendo Switch

Izuna: Legend of the Unemployed Ninja originariamente uscito su Nintendo DS nel giugno del 2006. Ora 17 anni dopo, Success ha annunciato che un nuovo titolo della serie è in sviluppo per Nintendo Switch e PC. Ha rivelato durante il TGS 2023 che il roguelike ritornerà.

Il titolo provvisorio del gioco al momento è IZUNA. È stato condiviso anche un trailer che però non prevede ancora alcuna data di uscita né una finestra di uscita. Però possiamo vedere degli artwork del nuovo design di Izuna, così come il nuovo logo del gioco.

Potete vedere il trailer di annuncio di seguito:

Izuna: Legend of the Unemployed Ninja è una serie di titoli per Nintendo DS incentrati su una donna ninja chiamata Izuna. I giochi originali giapponesi erano degli RPG dungeon crawler simile a Mystery Dungeon. Ora farà il suo ritorno nell’era moderna con questo nuovo titolo. Siamo ancora incerti sulla forma che avrà il ritorno di Izuna e su come sarà il gioco.

IZUNA tornerà su Nintendo Switch e PC. Dovremo ancora aspettare per un annuncio sulla data di uscita e per maggiori dettagli in merito.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.