Crea sito

Istruzioni sul Download dei Giochi per il Programma Fedeltà Nintendo

Mancano ormai poche ore all’arrivo dei giochi gratuiti che Nintendo regalerà a chi ha partecipato al Programma Fedeltà Nintendo. Dal primo settembre saranno a disposizioni i primi dieci giochi, quelli per NES (Super Mario Bros., Donkey Kong Jr., Balloon Fight, Ice Climber, The Legend of Zelda, Wrecking Crew, Mario Open Golf, Yoshi’s Egg, Metroid, Zelda II: The Adventure of Link). In Giappone e in America del Nord i titoli sono già scaricabili, e grazie a chi ha già potuto procedere con il download abbiamo appreso che la procedura da eseguire non è del tutto semplicissima, ma neanche eccessivamente complessa.

Bisogna eseguire alcuni passaggi che vi spiegherò. Per prima cosa bisogna accedere all’eShop e poi spostarsi sul menu Impostazioni/Altro. Dopodiche bisogna aprire il menu Software Scaricati. Sarà proprio in questo menu che appariranno i giochi scaricabili. Dovremo semplicemente spostarci nel menu di info di ognuno dei giochi disponibili e clickare su redownload. Sembra molto macchinoso, ma in fin dei conti non è complicato, ma può diventare molto lunga come procedura dovendola fare per dieci giochi.

C’è da fare un avvertenza, Nintendo avvisa che i primi giorni potrebbero esserci rallentamenti o problemic on i download se i server si sovraccaricheranno, quindi se tutti tenterannod i scaricare i giochi appena usciti.

Maggiori informazioni sul Programma Fedeltà Nintendo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy