In Xenoblade Chronicles Definitive Edition si Potrà Scegliere tra Due Soundtrack

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Nintendo Switch

Qualche giorno fa, Nintendo Europa aveva condiviso tramite Twitter un sample di una canzone della soundtrack di Xenoblade Chronicles Definitive Edition. Si può quindi ascoltare come è la versione rimasterizzata di “Colony 9”, il tema della città natale di Shulk. Qualche giorno dopo Nintendo Australia sempre tramite Twitter ha fatto la stessa cosa (anche se al momento pare che il post non esista più), ma dando qualche informazione in più. I giocatori potranno scegliere quale soundtrack ascoltare in gioco.

La clip audio era la stessa nei due tweet, ma era il contesto che cambiava. Dopo aver condiviso i 30 secondi di sample, Nintendo ha fatto notare che le persone possono utilizzare entrambe le soundtrack quando cominciano a giocare con Xenoblade Chronicles Definitive Edition. Probabilmente ci sarà una voce del menu in cui si potrà scegliere la musica che più si preferisce.

La musica rimasterizzata è uno dei principali cambiamenti in Xenoblade Chronicles Definitive Edition. Oltre a questo, la grafica è stata completamente migliorata con nuovi modelli per i personaggi e molto altro. C’è anche un nuovo epilogo da giocare, che riguarda Shulk e Melia. Per chi ha già giocato il gioco precedentemente è possibile anche cominciare direttamente dal nuovo epilogo, non è necessario giocare all’avventura base per sbloccarlo.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio 2020, è invece immediatamente disponibile nelle versioni per New Nintendo 3DS e Nintendo Wii.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.