Ninjala Avrà un Season Pass

Ninjala Nintendo Switch

Il prossimo gioco 3D arena “chanbara action” di GungHo, Ninjala, sarà free-to-play, quindi come funzionerà la sua monetizzazione? Nell’ultimo Developer Diary rilasciato da GungHo, gli sviluppatori spiegano le Ninja Medals e il sistema di equipaggiamento Shinobi Cards che influirà sullo stile di gioco, così come l’opzionale Ninjala season pass a pagamento, conosciuto come il Ninjala Pass, che fornisce dei premi extra durante le missioni.

Riguardo al sistema di equipaggiamento, lo Shinobi Cards e alle Ninja Medals, possono essere guadagnati semplicemente giocando continuamente al gioco, proprio come ci si aspetterebbe. Queste sono skill passive che possono aiutare durante le battaglie, come la carta ‘Sudden Burst’ che permette di attivare la S-Burst anche con poca S-Energy. Queste skill passive sono limitate dal costo e possono potenziate tramite gli Assist Codes. Questi sono tutti modi in cui si può migliorare il proprio personaggio se si continua a migliorare nel gioco.

Per quelloc he riguarda il Ninjala Pass, gli sviluppatori lo descrivono essenzialmente come un Season Pass, che da maggiori premi quando si completano le missioni come parte di un sistema a livelli, che va da 1 a 100. Detto questo, gli aggiornamenti non sono legati al Ninjala Pass che invece verrà gestito nelle stagioni, che dureranno ciascuna da 8 a 10 settimane. Nuove armi, livelli, e funzioni di gioco saranno aggiunti a ano a mano che il ciclo di gioco va avanti.

Ninjala arriverà su Nintendo Switch il 27 maggio 2020, sarà free-to-play e non richiederà il Nintendo Switch Online. L’open beta di Ninjala si terrà tra il 28 e il 29 aprile 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.