In Arrivo Sonic & All Stars Racing Transformed

Sonic & All-Stars Racing Trasformed

Sega sta lavorando ad un nuovo capitolo di Sonic & All-Stars Racing, il suo noto gioco di kart che ha molte analogie con Mario Kart. Questa volta il gioco si chiamerà Sonic & All Stars Racing Transformed. Dal nome sembra essere sparito il Sega, e si è aggiunto il Transformed che indica la capacità delle vetture di trasformarsi… in aereo o barca… vi ricorda qualcosa le analogie con Mario Kart 7 sono molte. Sega però si difende enfatizzando le differenze che ci sono nel gioco e tralasciando le somiglianze.

Innanzitutto Sega afferma che sta già lavorando al gioco da 18 mesi, poi fa notare come nel proprio gioco le autovetture si trasformino in differenti veicoli e non aggiungono semplicemente degli accessori al kart, quando il kart diventa aereo vola davvero e non plana (o come dice la stessa Sega “cade”) lentamente, quando invece si trasforma in barca naviga davvero, mentre in Mario Kart 7 si guida semplicemente sott’acqua.

Sonic & All Stars Racing Transformed arriverà per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e PC entro la fine del 2012.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.