Il Team Ninja Lavora a Ninja Gaiden 3 per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

ninjag3

Il Tema Ninja sta lavorando a ben due diversi videogiochi su Ninja Gaiden, si tratta di due Ninja Gaiden 3, uno per console fisse e uno per 3DS. Il primo annuncio riguardante Ninja Gaiden 3 venne fatto l’anno scorso al Tokyo Game Show , ma il Team ninja non volle dare nessuna informazione in proposito, solo che sarebbe stato incentrato sul personaggio di Ryu Hayabusa. Seondo le nuove notizie arrivateci tramite il nuovo twitter del Team ninja ilg ioco sarà pronto e giocabile per il prossimo E3.

Ninja Gaiden 3 per 3DS invece è stato annunciato all’E3 del 2010, insieme con Dead or Alive: Dimensions, quando la Nintendo ha mostrato il 3DS per la prima volta al pubblico. Il gioco è tuttora in fase di sviluppo e il Team ninja conta di applicare l’esperienza accumulata con Dead or Alive: Dimensions e terrà in conto le reazione del pubblico per sviluppare al meglio il nuovo gioco. Yosuke Hayashi dice che durante la lavorazioen di Dead or Alive: Dimensions una cosa hanno capito e cioè che i giocatori percepiscono e vedono le console fisse e quelle portatili in modo diverso, e quindi il gioco dovrà adattarsi a questo. Infatti ci informa che spendono interi giorni discutendo come poter trasportare al meglio un gioco d’azione in 3D su una console portatile, tenendo conto di questo diverso modo dei giocatori di considerare le console portatili.

Yosuke Hayashi conclude dicendoc he quando troveranno un accordo e una risposta a questa domanda il gioco sarà pronto e ce lo comunicheranno quanto prima. Ma conoscendo il Team ninja credo che l’attesa non sarà troppo lunga.

In effetti già hanno afforntato il problema in passato con Ninja Gaiden: Dragon Sword per Nintendo DS, ma per il 3DS il discorso è diverso date le differenti capacità del DS e del 3DS.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 312 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.