Crea sito

Il Team DSTWO è Convinto di Poter Aggirare le Protezioni del 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

DSTWO

Dopo l’annuncio del sistema di protezione del 3DS e del suo aggiornamento automatico del Firmware il Team DSTWO annuncia di essere sicura che la scheda potrà funzionare sul 3DS almeno in modalità DS. Il chip integrato nella scheda per avviare video in formato Xvid/Divx e che permetta l’avvio di emulatori GBA, darà alla scheda la possibilità di aggirare qualsiasi protezione abbia il 3DS. Anche se al momento nessuno può dirlo con precisione, non essendo ancora il 3DS sul mercato nessuno può provare e confermare e nessuno puo controllare effettivamente il reale funzionamento del blocco del 3DS per essere certi che la scheda sia compatibile, o che con un po di lavoro possa esserlo.

Il Team assicura pero che non appena il 3DS sarà disponibile faranno tutti i test del caso, se necessario rilasceranno degli update del loro Firmware nel minor tempo possibile.

Nonostante nessuno ci assicura che realmente riusciranno a rendere la DSTWO compatibile con il 3DS, c’è da credere comunque alla buona fede con cui fanno quest’annuncio in effetti credo che sia realmente la migliore scheda in commercio, e hanno gia dimostrato come possono lavorare in brevissimo tempo per risolvere eventuali problemi (ricordo che quando il DSi venne aggiornato per bloccare le flashcard il team rimediò al blocco in poco meno di un giorno).

Certo se cosi fosse sarebbe interessante un solo dispositivo per entrambe le console, avrei sempre voluto una DSTWO, ma per ora quello che posseggo è sufficiente per avviare gli homebrew che mi interessano, comprarla ora con il rischio di non sfruttarla perchè potrei mettere da parte il DS per il 3DS sarebbe un peccato a meno che non fosse davvero compatibile con il 3DS. Ma per un eventuale acquisto (a meno che non vi serva gia per altro) consiglio comunque di attendere una conferma.

2 Risposte a “Il Team DSTWO è Convinto di Poter Aggirare le Protezioni del 3DS”

  1. Mi sa di una via di mezzo tra pubblicità e prevendita, dicono infatti sarà disponibile il 25/03/2011, anche se le voci attualmente lo vorrebbero disponibile per il 20/03/2011, rimangono entrambe date abbastanza probabili.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.