Il Primo Port Wii-3DS sarà un Gioco LEGO

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

lego pirates 3ds

La TT Games stà lavorando a LEGO: Pirates of the Caribbean: The Video Game nella sua versione per 3DS. La cosa interessante è che questa versione altro non è che un porting della versione Wii. Il produttore Nick Ricks dice che gli sviluppatori hanno usato lo stesso assetto della versione Wii, questo perchè dice lo stesso Nick Ricks, il 3DS ha pressappoco la stessa potenza di una Wii, ma gli effetti di luce funzionano meglio.

Il porting è esattamente uguale alla versione Wii, tranne per due differenze:

  • Il gioco gira a 60 FPS (frame al secondo) normalemente e a 30 FPS in modalità 3D. L’effetto 3D evidenzia gli oggetti collezionabili.
  • Il gioco è compatibile con lo StreetPass, che è necessario non solo per le battaglie casuali contro altri giocatori, ma anche per sbloccare alcuni contenuti, come nuovi abiti per Jack Sparrow o altri personaggi non sbloccabili durante il gioco.
  • Le battaglie tramite StreetPass, chiamate Pirate Duels mode, ricordano il sistema di Sasso-Forbice-Carta, si può scegliere tra tre diversi colpi alto medio e basso. Le battaglie permettono inoltre di vincere Game Coins da aggiungere a quelli accumulati camminando.

    La tua opinione è importante, lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.