Idea Factory Ha Annunciato delle Nuove Visual Novel per Nintendo Switch

Code Realize Bouquet of Rainbows Cendrillon palikA Nil Admirari no Tenbin Idea Factory Nintendo Switch

Code Realize Bouquet of Rainbows Cendrillon palikA Nil Admirari no Tenbin Idea Factory Nintendo Switch

Idea Factory ha annunciato, tramite Famitsu Magazine, delle nuove visual novel otome in arrivo su Nintendo Switch, sono Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~, Cendrillon palikA e Nil Admirari no Tenbin. Sono inoltre stati diffusi dei trailer per ciascun gioco, ovviamente in Giapponese, si tratta di esclusive per il mercato Giapponese e difficilmente arriveranno al diu fuori di esso come accade per un po’ tutte le visual novel.

Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~ arriverà in Giappone il 13 settembre 2018 per 6800 Yen per l’edizione standard e per 8800 Yen per l’edizione limitata. Il gioco è già disponibile su PlayStation 4.

Cendrillon palikA arriverà in Giappone per Nintendo Switch nel 2018 al costo di 6300 Yen per l’edizione standard e a 8800 Yen per quella limitata. Il gioco era stato annunciato anche per PlayStation Vita, ma non se ne è saputo più molto.

Nil Admirari no Tenbin: Irodori Nadeshiko arriverà per Nintendo Switch in Giappone nel 2018 al costo di 6300 Yen per l’edizione standard e 8800 Yen per l’edizione limitata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 410 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.