I Personaggi di Touken Ranbu Warriors Mostrati in un Video in Inglese

Touken Ranbu Warriors Nintendo Switch

Touken Ranbu Warriors sta per arrivare su Nintendo Switch in tutto il mondo nel maggio del 2022, quindi forse è il momento di presentare i personaggi della serie i giocatori al di fuori del Giappone. Anche se Koei Tecmo è stata un po’ lenta a condividere informazioni in inglese, ci sono comunque un paio di video. Gli ultimi due video in inglese di Touken Ranbu Warriors si concentrano sul suo gameplay e sul team di Mikazuki Munechika.

Il primo video che mostra il gameplay di Touken Ranbu Warriors in inglese conferma che tutti i guerrieri, che sono spade trasformate in uomini attraenti, stanno cercando di preservare il corretto flusso della storia. Combattono l’History Retrograde Army per mantenere il mondo al sicuro. Il video del gameplay comincia mostrando il suo semplice e lineare schema di controlli, guardare Konnosuke mostrerà alle persone dove andare e come scegliere un partner con cui combattere. Dopo questo ci viene mostrato come i partner combattono insieme, e come rafforzino i loro legami tramite Honmaru e giocando ai minigiochi.

Il secondo video si concentra su tre dei personaggi di Touken Ranbu Warriors. È il primo trailer che si concentra su un team. Comincia con il mostrare il leader, Mikazuki Munechika, poi ci mostra Sengo Muramasa e Tonbokiri.

Touken Ranbu Warriors arriverà su Nintendo Switch in Nord America ed Europa il 24 maggio 2022, in Giappone è disponibile anche su PC. Si tratta di un gioco single-player game senza modalità multiplayer, ma ora il gioco originale è disponibile online anche in inglese.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.