I Contenuti Extra di Harvest Moon: Light of Hope Special Edition

Harvest Moon Light of Hope Nintendo Switch

Harvest Moon Light of Hope Nintendo Switch

Natsume ha rivelato quali contenuti extra ci saranno in Harvest Moon: Light of Hope Special Edition, la versione del gioco che arriverà su Nintendo switch e su PlayStation 4. Oltre a all’add-on per 4 giocatori,c he può essere comprato da solo o tramite Season Pass, le versioni per console del gioco comprenderà la coltivazione cooperativa con un secondo giocatore e permetterà ai giocatori di incontrare e intrattenere una relazione con Soleil.

Soleil è uno spirito gemma che diventa il secondo giocatore nella parte cooperativa di Harvest Moon: Light of Hope Special Edition. Quando un altro giocatore si unisce alla partita possono usare la magio dello spirito gemma per prendersi cura delle colture e del bestiame o aiutare a radunare e raccogliere. Quando un giocatore si avvicina a Soleil la gemma prende sembianze umane e può diventare un candidato per una relazione, il sesso di Soleil dipende dal sesso del giocatore.

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel maggio del 2018, mentre la versione base, Harvest Moon: Light of Hope, è già disponibile per PC.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 263 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.