Hyrule Warriors a Breve in Europa e America

hyrule warriors

Mancano pochi giorni (19 Settembre) all’arrivo in Europa di Hyrule Warriors, gioco già uscito da quasi un mese in Giappone e che agli inizi di Settembre ha visto arrivare anche una patch che ne risolveva dei bug, aggiungendo anche un sistema per il cambio della musica di sottofondo per alcuni livelli e un particolare set di spada e scudo ad 8 bit oltre ad una nuova modalità chiamata Challange Mode. Non è ancora chiaro se la patch sarà già inclusa nelle versioni Europea ed Americana o se verrà rilasciata dopo l’uscita ufficiale del gioco come upgrade scaricabile, in ogni caso sembra che questa sarà la prima di una serie di patch che miglioreranno sempre più il gioco.

Hyrule Warrior fonde insieme Dynasty Warriors con l’ambientazione di The Legend Zelda mischiando ogni mondo insieme cosi personaggi di varie giochi di Zelda si ritrovano per la prima volta insieme, alcuni di questi sono giocabili, altri solo dei nemici da affrontare.

Il gioco permetterà di personalizzare i vari personaggi con vari costumi provenienti dai differenti giochi della serie di The Legend of Zelda e di utilizzare dei badge durante i combattimenti. I badge sono di differenti tipi e possono essere fabbricati tramite i materiali ricavati dai combattimenti, tra cui può capitare qualche materiale raro, e utilizzando le Rupie, queste possono essere utilizzate anche per aumentare il livello del proprio personaggio, maggiore è il livello maggiore sarà il costo in Rupie.

Nei video che seguono sono mostrati alcuni dei personaggi giocabili, nelle immagini possiamo invece vedere personaggi e molti dei luoghi, tutti ben noti ai fan della serie The Legend of Zelda in cui si svolgeranno i combattimenti e il gioco.

Hyrule Warriors arriverà nei negozi Europei il 19 Settembre e in quelli Americani il 26 Settembre. Maggiori informazioni su Hyrule Warriors.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.