Heroes of Ruin: News dall’E3

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

La guerra infuriava da oltre cento anni fino a quando forti e potenti signori emerso dalla lotta per portare una fragile pace sulla terra. Questa pace è minacciata quando uno dei Signori, Ataraxis, governatore della città di Nexus, è colpito da una maledizione mortale. Un appello è stato spedito, promettendo ricompense oltre misura per chiunque trovi una cura. Quattro mercenari, ognuno con le proprie forze, debolezze e motivazioni rispondere alla chiamata.

Uno usa incantesimi proibiti per inondare di morte i suoi nemici, uno ha pistole e bombe per aprirsi la strada con la devastazione, un altro ha una spada possente in grado di trapassare intere orde di nemici, e un altro trova la forza lacerando selvaggiamente tutto ciò che attraversa la sua strada con la forza bruta, le lame e i pugni. Questi improbabili eroi possono scegliere di creare una temibile alleanza o avventurarsi da soli all’esterno della città. Al di là della sicurezza della città, il paese è pieno di creature strane e pericolose, ma non letali come la forza malvagia dietro la maledizione che gli eroi dovranno infine affrontare e distruggere.

Questo è il mondo in cui ci troveremo immersi giocando ad Heroes of Ruin, potremo scegliere fra quattro personaggi, per giocare da soli o in gruppo.

Ecco i personaggi tra cui possiamo scegliere:

Gunslinger – Un criminale divenuto viaggiatore, il Gunslinger è spinto a rispondere alla chiamata per un massiccio debito da pagare. Cerca richezze, usa pistole bombe ed è un lottatore evasivo ed agile.

Vindicator – Cacciato dal suo ordine, il Vindicator viaggia per il mondo cercando in questo modo una strada per redimere la sua vergogna e le sue colpe. Cerca giustizia, è forte e coraggioso e usa una possente spada.

Alchitect – Uno studente di una lontana accademia, l’Alchitect è guidata dalla sua personale ambizione di diventare il più grande mago della terra. Cerca conoscenza e usa astute strategie con la sua devastante magia.

Savage – Esiliato dalla sua tribù, il Savage cerca il potere e la forza per tornare in una gloria di sangue alla sua terra natale. Desidera il sangue, ha una forza bruta ed è un frenetico combattente.

I personaggi sono fissi e non possono essere cambiati nell’aspetto e nelle caratteristiche, ma è possibile cambiarne l’apparenza e customizzarli finoa d un certo punto grazie alla scelta di armi e armature, stili di combattimento e abilità. Il gioco permettte il multiplayer locale e online per un massimo di quattro giocatori, con la possibilità di utilizzare una chat vocale per comunicare con gli altri giocatori. La connettività permette di aggiornare e arricchire il gioco costantemente, tramite SpotPass è possibili ricevere nueve armi e accessori per i propri personaggi e nuove missioni giornalieramente. Con lo StreetPass sarà invece possibile scambiare e ottenere nuovi rari oggetti. Il gioco inoltre sfruttera le caratteristiche 3D stereoscopiche del 3DS.

Altre informazioni su Heroes of Ruin.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.