Heart Forth Alicia Arriverà su Nintendo Switch

Heart Forth Alicia Nintendo Switch

Heart Forth Alicia Nintendo Switch

Heart Forth, Alicia non arriverà più su Nintendo Wii U, come viene comunicato sull’ultimo aggiornamento della pagina Kickstarter, il gioco arriverà invece su Nintendo Switch. La causa è dovuta alla chiusura del Nintendo Wii U eShop che ne impedirebbe un’uscita digitale. Chiunque avesse prenotato la versione Nintendo Wii U del gioco riceverà invece quella Nintendo Switch quando questo sarà pronto, inoltre anche chi ha scelto altre versioni del gioco può cambiare in favore di questa versione del gioco.

È stata indicata anche una nuova finestra di lancio per Heart Forth, Alicia che non arriverà più nel 2019, ma successivamente, altre informazioni saranno date ins eguito. Questo perché i programmatori hanno avuto alcune difficoltà nello sviluppo e per non avere un impatto negativo sulla riuscita del gioco si è deciso di dedicare maggiore tempo al suo sviluppo, e alla sua qualità complessiva. Una nota spiega inoltre che molto di questo tempo servirà per lavorare alle stanze finali dell’ultimo dungeon, lavorando al boss e al bilanciamento, migliorando aree intermedie, sviluppando le musiche mancanti nelle cutscene e gli effetti sonori, aggiungendo puzzle laddove mancano e tante piccole cose qua e là.

Heart Forth, Alicia ha raggiunto nel maggio del 2014 circa 232000$ da oltre 7000 supporte, sarebbe dovuto uscire nel 2016. Attualmente le console su cui è prevista la sa uscita sono: Nintendo Switch; PlayStation 4; PlayStation Vita; PC.

Il gioco segue Alicia una dei due unici bambini nati nell’isola di Auster dopo una maledizione. Quando Alicia e Hostra, l’altra giovane ragazza nata nel villaggio, stanno per partecipare alla “cerimonia dell’età”, lo spirito che ha maledetto il villaggio possiede Hostra e spedisce Alicia fuori da Auster e va a distruggere la città. Starà ad Alicia tornare a casa e salare la situazione.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 162 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.