Health Control Gametimer. Suona se si è Troppo Vicini allo Schermo

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

gametimer Health Control Gametimer

È curioso vedere quante cose strane si trovino in giro per il DS. Questa volta ho pescato unos trano dispositivo che veniva venduto in Giappone l’anno scorso, chissà se è ancora in vendita. Lo strano dispositivo si chiama Health Control Gametimer e il suo scopo principale è quello di aiutare le persone che giocano troppo o male. Le funzioni principali sono il controllo del tempo di gioco, la distanza dallo schermo e l’autospegnimento della console. Serve principalmente per le persone che non sanno regolarsi o per i genitori che decidono di tenere sottocontrollo il tempo di gioco dei figli.

È possibile inserire o disinsserire un timer che segnala il passare del tempo, impostabile su 30, 60, 90 o 120 minuti e decidere se consentire al DS di spegnersi allo scadere del tempo o solo se avvisare tramite suoni o luci. Inoltre si puo impostare la distanza tra schermo e volto, ci sono tre possibilita small medium e large piu il tasto off per disabilitare l’opzione. Tramite un sensore posto sull’apparecchio viene calcolata la distanza del volto dallo schermo in base alle opzioni selezionate, e se ci si avvicinerà troppo l’apparecchio emettera dei bip per avvisarci.

Davvero un apparecchio bizzarro che pero potrebbe essere utile a noi videogiocatori per darci una regolata.

info gametimer Health Control Gametimer

cover gametimer Health Control Gametimer gametimer on ds 1 Health Control Gametimer gametimer on ds 2 Health Control Gametimer

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.