Curiosità su Pokémon Bianco e Nero

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

anime pokemon bianco e nero

Ormai la rete è cosi piena di notizie vecchie e nuove, vere o false, presunte o accennate o dedotte, il problema è che le informazioni piu dettagliate sono solo nel sito in Giapponese. Quindi reperire informazioni diventa sempre piu difficile, è per questo che forse non sono cosi tanto aggiornato in merito, voglio evitare di dare notizie che poi risulteranno non vere, e con tutta la quantita di notizie che girano (mi riferisco sopratutto ai siti esteri) diventa anche difficile seguirle tutte. Oggi credo di aver trovato due notizie interessanti e connesse, e altre un po meno interessanti (piu che altro perchè probabilemtne anche in italia gia si trovano, di solito io tento di dare dele anteprime prese dall’estero) di cui parlerò in seguito.

prof Araragi o Yew Bianco e Nero

NUOVO PROFESSORE

…o forse dovrei dire professoressa. Ecco a voi la nuova autorità nel campo dei Pokémon, il piu esperto della regione Isshu, la Professoressa Araragi, che secondo alcune fonti potrebbe essere tradotta in inglese come Professoressa Yew (che poi sarebbe probabilmente il nome adottato anche in Europa e quindi in Italia). Sarà proprio lei che ci guiderà e ci fornira parecchie info sui nuovi Pokémon che troveremo in questa nuova regione ancora inesplorata del mondo dei Pokémon.

NUOVA SERIE ANIMATA

Da sempre siamo stati abituati a vedere le nuove versioni dei giochi di Pokémon accompagnate da nuove serie a cartoni animati, in cui possiamo ammirare i nuovi Pokèmon e scoprirne, forse, molte piu informazioni a riguardo e nel contempo conoscere i nuovi protagonisti in ogni loro aspetto. Pokémon Bianco e Nero non sarà da meno, cosi dopo la fine del cartone che si rifaceva alla serie di Perla e Diamante è stato annunciato il continuo, ambientato nelle stesse zone, la regione di Isshu, e con gli stessi personaggi di Pokémon Bianco e Nero.

Quindi potremo vedere i nuovi personaggi e Pokémon in azione come mostra anche il primo disegno disponibile, ma non ancora del tutto definitivo dei personaggi che troveremo nel nuovo cartone. Possiamo vedere la nuova protagonista Iris e il pipistrello Pokémon che si chiama Koromori, le evoluzioni di Mijumaru e Tsutaja.

Non è chiaro ancora se il protagonista principale della serie sarà come al solito Ash, che è riprodotto in questa immagine, ma che stando a notizie non confermate sulla fine di Pokémon Diamante e Perla dovrebbe non comparire per lasciare il posto ad un nuovo personaggio maschile che accompagnerà Iris.

A quanto sembra il nome della nuova serie a cartoni sarà Pocket Monsters: Best Wishes, per sapere il titolo Italiano invece dovremo attendere ancora un po’.

pokemon best wishes Bianco e Nero

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.