Hana Awase New Moon Arriverà in Inglese

Hana Awase New Moon Nintendo Switch

HuneX ha annunciato che il suo prossimo gioco otome per Nintendo Switch ad apparire in inglese sarà Hana Awase New Moon. Questa nuova uscita sarà unica, visto che in Giappone usci come 4 differenti giochi. Oltre agli elementi visual novel, avrà anche un gioco di carte Hanafuda.

In Hana Awase New Moon, i giocatori seguiranno Mikoto mentre fa conoscenza con i giovani che frequentano la Kasen National Academy. Sono i più bravi giocatori del gioco e in grado di utilizzare poteri speciali mentre giocano. La versione per Nintendo Switch includerà anche una nuova storia “Karabeni/Utsuku Volume” con protagonisti due personaggi e Mikoto. Include inoltre l’inglese, il cinese semplificato e il cinese tradizionale oltrre al giapponese per le opzioni dei sottotitoli.

È disponibile anche un trailer del gioco otome per Nintendo Switch. Ma invece di concentrarsi su come funzionano gli elementi Hanafuda, ci mostra più nel dettaglio gli interessi amorosi Himeutsugi, Iroha, Karakurenai, Mizuchi, e Utsutsu mentre ascoltiamo la musica principale del gioco “Wheel of Fortune”.

Sono anche disponibili alcune immagini che mostrano sia come appaiono sia il lato visual novel che quello Hanafuda in gioco.

HuneX ha preso l’abitudine di rendere i suoi giochi otome per Nintendo Switch più ampiamente disponibili. Ad esempio, ha recentemente pubblicato Crimson Flower That Divides: Lunar Coupling in tutto il mondo nel 2023.

Hana Awase New Moon arriverà su Nintendo Switch il 26 ottobre 2023. I giochi presenti in questa versione sono già usciti su PC in Giappone.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.